MORTE MARESCIALLO CC ANGELUCCI, RINVIATO A GIUDIZIO VARANZANO - Tuttoggi.info

MORTE MARESCIALLO CC ANGELUCCI, RINVIATO A GIUDIZIO VARANZANO

Redazione

MORTE MARESCIALLO CC ANGELUCCI, RINVIATO A GIUDIZIO VARANZANO

Mer, 29/12/2010 - 01:19

Condividi su:


Inizierà il 9 giugno 2011 il processo a Rocco Varanzano, occusato dell’omicidio del maresciallo dei carabinieri Andrea Angelucci, travolto ad un posto di blocco nelle vicinanze di Foligno. Il Giudice per l’udienza preliminare di Perugia, Massimo Ricciarelli, questa mattina (ieri per chi legge, n.d.r.) ha infatti rinviato a giudizio il calabrese che, come si ricorderà, fu arrestato a Modena al termine di una fuga durata meno di 24 ore. Il detenuto, rinchiuso nel supercarcere di Spoleto, era presente oggi in aula, come anche il papà e il fratello di Angelucci che hanno deciso di seguire il processo.

Respinta dal gup la richiesta dei legali di Varanzano del giudizio abbreviato condizionato all’audizione di alcuni testimoni. L’accusa è rappresentata dal pm Manuela Comodi che coordinò le indagini che portarono alla cattura del fuggiasco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!