Morte due persone a Cenerente, forse coinvolte in rapina. Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Morte due persone a Cenerente, forse coinvolte in rapina. Aggiornamenti

Redazione

Morte due persone a Cenerente, forse coinvolte in rapina. Aggiornamenti

Ven, 06/04/2012 - 10:10

Condividi su:


(Aggiornamento 10.49) Due persone sono state trovate morte stamani a Cenerente, frazione del comune di Perugia, forse a seguito di una rapina.

Secondo le primissime frammentarie informazioni delle forze dell'ordine, i due, madre e figlio, 80 e 50 anni, sarebbero stati trovati privi di vita dentro la propria abitazione. La casa, una bifamiliare posta in una zona piuttosto isolata del paese, sarebbe stata “visitata” nelle scorse settimane per una rapina, che secondo fonti di stampa non confermate potrebbe essere collegata al decesso.

Sul posto sono in corso indagini dei carabinieri, della squadra mobile di Perugia e del 118, che mantengono però il massimo riserbo sulla vicenda. Gli inquirenti non hanno ancora formulato ufficialmente alcuna ipotesi.

(Aggiornamento ore 11.02) Pochi minuti fa il Pm di Perugia Claudio Cicchella in compagnia del medico legale ha raggiunto la bifamiliare a Cenerente per i necessari accertamenti. A trovare i corpi stamani sarebbe stato, a quanto si apprende, il nipote 20enne dell'anziana donna, che abita nell'altra frazione del casolare con la famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!