Morte del prof Bozzi, il cordoglio del Comune

Morte del prof Bozzi, il cordoglio del Comune

Massimo Sbardella

Morte del prof Bozzi, il cordoglio del Comune

Lun, 18/01/2021 - 14:14

Condividi su:


Morte del prof Bozzi, il cordoglio del Comune

Storico, insegnante e uomo di profonda cultura, il prof. Bozzi è stato attivo e prezioso animatore dell’Associazione Porta Santa Susanna

Cordoglio del Comune, espresso a nome di tutta l’amministrazione comunale dal sindaco Romizi e dall’assessore Varasano, per la scomparsa del prof. Franco Bozzi.

Se ne va un punto di riferimento della cultura della nostra città – la nota del Comune – un intellettuale capace di spaziare, con i suoi studi e le sue opere, dalla storia all’arte, dalla politica e la società al teatro.
Storico, insegnante e uomo di profonda cultura, il prof. Bozzi è stato attivo e prezioso animatore dell’Associazione Porta Santa Susanna. Per tutta la sua vita, inoltre, è stato animato da un significativo impegno politico, che lo ha portato anche a ricoprire incarichi istituzionali.
Alla famiglia, la vicinanza del Comune di Perugia e dell’intera città”
.

Il cordoglio dell’Anci

L’Umbria perde un pezzo importante della sua storia” il commento di Anci Umbria, che a nome di tutti i sindaci si unisce al dolore dei familiari.

Uomo colto, riservato, dalle straordinarie doti umane e capacità professionali – si legge ancora nella nota – Franco Bozzi ha lasciato un grande segno nella nostra società, in tutti noi“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!