Incidente mortale in autostrada | Uomo travolto e ucciso - Tuttoggi

Incidente mortale in autostrada | Uomo travolto e ucciso

Redazione

Incidente mortale in autostrada | Uomo travolto e ucciso

Uomo ucciso mentre attraversava l'autostrada
Dom, 14/06/2020 - 11:29

Condividi su:


Un incidente mortale si è verificato nella notte appena trascorsa lungo l’autostrada A1.

L’incidente si è verificato all’altezza di Orvieto, in prossimità del casello di Fabro. La vittima è un uomo di 35, originario del sud Italia, che, secondo quanto è stato possibile apprendere, aveva parcheggiato la proprio auto lungo la carreggiata per poi dirigersi verso la corsia di marcia.

L’impatto con una vettura in corsa è stato fatale e l’uomo è morto sul colpo. Sul posto si sono subito portati i mezzi di soccorso, ma il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Sul luogo dell’incidente anche la Polstrada e Vigili del Fuoco

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!