Morta la donna investita sulle strisce insieme al marito, automobilista indagata per omicidio stradale - Tuttoggi.info

Morta la donna investita sulle strisce insieme al marito, automobilista indagata per omicidio stradale

Sara Minciaroni

Morta la donna investita sulle strisce insieme al marito, automobilista indagata per omicidio stradale

La professionista perugina aveva riportato fratture multiple. Fissata l'autopsia.
Gio, 05/10/2017 - 10:02

Condividi su:


Dopo essere stata venti giorni in ospedale è morta. Non ce l’ha fatta la donna di 67 anni di Perugia che il 14 settembre scorso era stata investita insieme al marito mentre attraversava sulle strisce pedonali.

La signora, una professionista perugina, aveva riportato fratture multiple così come era accaduto anche al marito, di due anni anni più anziano di lei. La coppia stava attraversando la strada quando un’automobile li aveva centrati in pieno e li aveva scaraventati entrambi a terra.

Erano stati immediatamente soccorsi e portati in ospedale ma, fin dal primo momento non erano stati dichiarati in pericolo di vita. Il marito, nei venti giorni che sono intercorsi dall’investimento è anche stato operato, mentre la donna era in attesa dell’intervento chirurgico.

Poi, purtroppo, la morte. Stamattina il pm di turno conferirà l’incarico per l’esame autoptico alla dottoressa Laura Paglicci Reattelli che lo eseguirà già nel pomeriggio. Per la famiglia della donna morta sarà presente la dottoressa Marta Bianchi, nominata dall’avvocato Giuseppe Innamorati. Dopo il decesso è anche cambiata la posizione della donna che aveva investito marito e moglie, che adesso è finita nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!