Moria di gatti sul lungotevere, 13 felini uccisi da bocconi killer - Tuttoggi.info

Moria di gatti sul lungotevere, 13 felini uccisi da bocconi killer

Davide Baccarini

Moria di gatti sul lungotevere, 13 felini uccisi da bocconi killer

A fare la tragica scoperta una signora di Umbertide, che ha subito presentato un esposto alle forze dell'ordine
Ven, 07/02/2020 - 09:28

Condividi su:


Ci risiamo. Ad Umbertide è tornato il triste fenomeno dei bocconi killer, ancora una volta lungo la passeggiata verde del Tevere. Stavolta le esche avvelenate hanno causato una vera e propria strage di gatti, ben 13, in un luogo che, tra l’altro, è frequentato anche da bambini.

A fare l’agghiacciante scoperta è stata una signora del posto, ritrovatasi di fronte alle numerose carcasse di felini. La donna ha subito presentato un esposto alle forze dell’ordine, quindi ora non resta che attendere l’esito degli accertamenti della Asl.

Se fosse confermata la morte di tutti i gatti per avvelenamento, l’autore dello scellerato gesto, se scoperto, potrebbe rischiare fino a tre anni di reclusione. Nella foto il cartello apposto dalla Polizia municipale sul luogo della strage di felini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!