Morgan Freeman in centro a Perugia: riprese in corso per The Story of Us? - Tuttoggi.info

Morgan Freeman in centro a Perugia: riprese in corso per The Story of Us?

Flavia Pagliochini

Morgan Freeman in centro a Perugia: riprese in corso per The Story of Us?

L'attore americano sarebbe in città per una serie del National Geographic che racconta "le forze che tengono insieme la società"
Ven, 16/11/2018 - 15:31

Condividi su:


Morgan Freeman a Perugia. La città è sempre più palcoscenico internazionale e stavolta a calcare le sue pietre piene di storia c’è – come segnalano l’assessore perugino Michele Fioroni e la pagina Fb di Umbria Radio – una delle più grandi star di Hollywood. Si tratta appunto di Morgan Freeman, avvistato nella splendida cornice di Piazza IV Novembre per girare un documentario per National Geographic.

L’attore americano – che in precedenza era stato anche a Pompei – potrebbe star girando The Story of Us, sequel di The Story of God. In questo documentario, Morgan Freeman viaggia in giro per il mondo per scoprire le forze che tengono insieme la società, e rivelare quali tratti di umanità varia sono comuni a tutti noi. Parlando con persone di diverse etnie e religioni, l’attore tenterà di rispondere a una domanda fondamentale: quali sono le forze che ci legano e ci accomunano? Ma Freeman potrebbe anche essere impegnato nella terza stagione di Story of God, che esplora varie culture e religioni e le loro idee su argomenti collegati.

(modificato il 17 novembre)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!