Morgan Freeman in centro a Perugia: riprese in corso per The Story of Us?

Morgan Freeman in centro a Perugia: riprese in corso per The Story of Us?

L’attore americano sarebbe in città per una serie del National Geographic che racconta “le forze che tengono insieme la società”


share

Morgan Freeman a Perugia. La città è sempre più palcoscenico internazionale e stavolta a calcare le sue pietre piene di storia c’è – come segnalano l’assessore perugino Michele Fioroni e la pagina Fb di Umbria Radio – una delle più grandi star di Hollywood. Si tratta appunto di Morgan Freeman, avvistato nella splendida cornice di Piazza IV Novembre per girare un documentario per National Geographic.

L’attore americano – che in precedenza era stato anche a Pompei – potrebbe star girando The Story of Us, sequel di The Story of God. In questo documentario, Morgan Freeman viaggia in giro per il mondo per scoprire le forze che tengono insieme la società, e rivelare quali tratti di umanità varia sono comuni a tutti noi. Parlando con persone di diverse etnie e religioni, l’attore tenterà di rispondere a una domanda fondamentale: quali sono le forze che ci legano e ci accomunano? Ma Freeman potrebbe anche essere impegnato nella terza stagione di Story of God, che esplora varie culture e religioni e le loro idee su argomenti collegati.

(modificato il 17 novembre)

 

share

Commenti

Stampa