Montone isolato per maltempo, il Comune: restate a casa | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Montone isolato per maltempo, il Comune: restate a casa | Aggiornamenti

Redazione

Montone isolato per maltempo, il Comune: restate a casa | Aggiornamenti

Ven, 04/10/2024 - 23:08

Condividi su:


Aggiornamento alle 6.40 – Nella tarda serata di venerdì sono stati riaperti due degli accessi a Montone, interessati da frane ed allagamenti. In particolare è stata prima riaperta la Strada Provinciale 201 (Tre Ponti) che porta al capoluogo poi anche il tratto tra Santa Maria di Sette e Montone. Rimane invece chiusa la strada comunale di Corlo, fa sapere il Comune.


Montone isolato per colpa del maltempo, con tutte e quattro le strade di accesso al comune che risultano chiuse. A renderlo noto è la stessa amministrazione comunale sui social network, che invita la popolazione a non uscire. L’allerta meteo diramata negli ultimi due giorni infatti si è trasformata nel pomeriggio di oggi in una situazione piuttosto critica per Montone, con alcuni locali allagati e con frane che hanno interessato le vie di accesso, isolando di fatto il territorio.

“Stiamo provvedendo – viene spiegato dal Comune – a porre rimedio all’emergenza. Le squadre di Vigili del fuoco, Protezione Civile, della Provincia di Perugia e del Comune di Montone sono già al lavoro per porre rimedio alla situazione emergenziale venutasi a creare a causa del maltempo. Le quattro strade che portano a Montone sono attualmente tutte bloccate, si raccomanda a tutta la cittadinanza – conclude il Comune – di restare nelle proprie abitazioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!