Montone, alla primaria 'Emma Smacchia' arrivano banchi monoposto - Tuttoggi

Montone, alla primaria ‘Emma Smacchia’ arrivano banchi monoposto

Redazione

Montone, alla primaria ‘Emma Smacchia’ arrivano banchi monoposto

Ven, 11/12/2020 - 14:53

Condividi su:


Si è conclusa in questi giorni la consegna dei nuovi banchi monoposto acquistati dalla scuola primaria “Emma Smacchia” di Montone.

Adesso tutti gli studenti possono continuare a svolgere le lezioni in modo sicuro e quanto più funzionale. Questi banchi vanno a sostituire quelli biposto per rispettare tutte le indicazioni ministeriali sul distanziamento, in assoluta comodità per i piccoli studenti.

Soddisfazione è stata espressa, in modo particolare, dalle insegnanti del plesso che ringraziano il Comune di Montone per la collaborazione dimostrata, “poiché, soprattutto in un momento storico come quello corrente, la scuola è anche partecipazione e condivisione per il raggiungimento di obiettivi collettivi”.

In questi ultimi mesi – precisa l’Amministrazione comunale – la scuola è stata attrezzata e tutti gli spazi sono stati adeguati alla normativa di contenimento del contagio da Covid-19. I nuovi banchi completano l’arredo delle aule e rappresentano un intervento importante per garantire la sicurezza dei piccoli allievi”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!