Montegabbione, anziano agricoltore trovato morto nei campi - Tuttoggi.info

Montegabbione, anziano agricoltore trovato morto nei campi

Redazione

Montegabbione, anziano agricoltore trovato morto nei campi

Dom, 30/10/2022 - 07:55

Condividi su:


Allarme a Montegabbione per un anziano scomparso, il corpo senza vita trovato nei campi: stroncato da un malore

Si era recato nei propri campi come faceva sempre, ma in serata non aveva fatto ritorno a casa, facendo scattare l’allarme. E’ stato ritrovato soltanto nella tarda serata di venerdì un 80enne di Montegabbione i cui familiari avevano dato l’allarme. Il suo corpo era a terra, ormai senza vita, stroncato – è stato poi appurato – da un malore improvviso. A dare la notizia è il Corriere dell’Umbria oggi in edicola.

Si tratta di un anziano agricoltore della zona di Faiolo. A dare l’allarme venerdì erano stati i familiari. Subito sono scattate le ricerche, da parte degli abitanti del paese e dei carabinieri, che si sono concentrate nei terreni dell’uomo. Ed è qui che poi l’uomo è stato ritrovato senza vita. Dopo l’ispezione cadaverica esterna, che ha confermato le cause naturali alla base del decesso dell’80enne, la salma è stata restituita alla famiglia per la celebrazione dei funerali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!