Montefalco, ubriaco in un ristorante tenta di uccidere il cuoco - Tuttoggi.info

Montefalco, ubriaco in un ristorante tenta di uccidere il cuoco

Redazione

Montefalco, ubriaco in un ristorante tenta di uccidere il cuoco

L'uomo con precedenti penali, aveva un coltello con 30 cm di lama ed ha tentato di colpire il dipendente del locale
Mar, 10/01/2017 - 17:51

Condividi su:


Minuti di alta tensione in un ristorante del centro storico di Montefalco.  Alla presenza di numerosi clienti  presenti per la cena, un soggetto di nazionalità albanese e residente in città, cinquantaquattrenne e con precedenti di polizia, in evidente stato di ubriachezza e armato di un coltello con una lama di circa trenta centimetri si è presentato fuori dal ristorante minacciando e tentando vanamente di colpire il cuoco del locale. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri che, ricevuta la segnalazione da parte dei cittadini al numero di emergenza 112, sono intervenuti sul posto disarmando il malfattore ed evitando il peggio. I militari della Stazione di Montefalco, supportati da quelli della Stazione di Bevagna, sono riusciti infatti ad immobilizzare l’uomo ancora sotto effetto dell’alcool e a trasferirlo in caserma. I motivi alla base del folle gesto sono da ricondursi all’ambito personale e familiare del 54enne.

Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, è stato trasferito in carcere. Nella giornata di ieri, 9 gennaio 2017, la misura è stata convalidata dal GIP del Tribunale e l’indagato dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!