Montefalco, Andrea Nasini nuovo assessore al Bilancio

Montefalco, Andrea Nasini nuovo assessore al Bilancio

Redazione

Montefalco, Andrea Nasini nuovo assessore al Bilancio

Mar, 29/06/2021 - 10:48

Condividi su:


L'ufficializzazione, da parte del sindaco, nel corso dell'ultimo consiglio comunale

Andrea Nasini, commercialista e presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Perugia, è il nuovo assessore al Bilancio del Comune di Montefalco. La nomina è avvenuta una decina di giorni fa, ufficializzata ieri, 28 giugno, in consiglio comunale dal sindaco Luigi Titta.

Nasini assessore a Montefalco con il rimpasto

Nasini, figlio dell’ex sindaco di Torgiano, prende il posto, dopo più di sei mesi, della dimissionaria Francesca Alimenti, uscita “per motivi personali” ma nei momenti di massima tensione relativamente intorno alle vicende del bilancio del Comune.

La minoranza

Oggi il Sindaco ha ufficializzato la nomina di un nuovo assessore al bilancio, il Dott. Andrea Nasini, figlio del precedente sindaco di centrodestra di Torgiano, nonché presidente dell’ordine dei commercialisti di Perugia!Voi vi chiederete: come mai un commercialista di Perugia, figlio di un sindaco di Torgiano, è venuto a fare l’assessore a Montefalco?Ce lo chiediamo anche noi, ma temiamo che anche questa nomina sia frutto di una scelta fatta altrove, non a Montefalco…“, è la presa di posizione della minoranza di SiAmo Montefalco sui social.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!