L'ufficializzazione, da parte del sindaco, nel corso dell'ultimo consiglio comunale
Andrea Nasini, commercialista e presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Perugia, è il nuovo assessore al Bilancio del Comune di Montefalco. La nomina è avvenuta una decina di giorni fa, ufficializzata ieri, 28 giugno, in consiglio comunale dal sindaco Luigi Titta.
Nasini assessore a Montefalco con il rimpasto
Nasini, figlio dell’ex sindaco di Torgiano, prende il posto, dopo più di sei mesi, della dimissionaria Francesca Alimenti, uscita “per motivi personali” ma nei momenti di massima tensione relativamente intorno alle vicende del bilancio del Comune.
La minoranza
“Oggi il Sindaco ha ufficializzato la nomina di un nuovo assessore al bilancio, il Dott. Andrea Nasini, figlio del precedente sindaco di centrodestra di Torgiano, nonché presidente dell’ordine dei commercialisti di Perugia!Voi vi chiederete: come mai un commercialista di Perugia, figlio di un sindaco di Torgiano, è venuto a fare l’assessore a Montefalco?Ce lo chiediamo anche noi, ma temiamo che anche questa nomina sia frutto di una scelta fatta altrove, non a Montefalco…“, è la presa di posizione della minoranza di SiAmo Montefalco sui social.