Monte Cucco: incidente per un deltaplanista. Precipita a terra dopo il volo - Tuttoggi

Monte Cucco: incidente per un deltaplanista. Precipita a terra dopo il volo

Redazione

Monte Cucco: incidente per un deltaplanista. Precipita a terra dopo il volo

Sab, 27/07/2013 - 20:43

Condividi su:


Aggiornamento ore 21.39 – E' stato soccorso dai Vigili del Fuoco e trasferito in elicottero al S.Maria della Misericordia il deltaplanista disperso sul monte Cucco. Le condizioni del ferito sono gravi e i medici che hanno seguito l'intervento di recupero si sono riservati la prognosi. L'elicottero è atterrato sul piazzale della caserma dei vigili del fuoco di Perugia e da lì in autoambulanza trasportato in Ospedale.

Si tratta di un 59enne originario della provincia di Pesaro. Al momento si trova in sala emergenza del PS. Si conferma che si tratta di un poli trauma in prognosi riservata.


Ore 20.43 – Un deltaplanista è precipitato nella zona del Monte Cucco, al confine tra l'Umbria e le Marche, questo pomeriggio. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo, dopo essersi alzato in volo, sarebbe precipitato, forse dopo aver perso il controllo del velivolo. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e il personale del 118. L'uomo è stato trasportato d'urgenza presso un ospedale delle Marche.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!