Prosegue a gonfie vele l’attività estiva del Centro di Qualificazione e Perfezionamento Monini. Nella splendida cornice dell’Agrileiusetime di Terraia una settantina fra bambini e ragazzi hanno avuto l’opportunità di proseguire l’attività pallavolistica anche nel periodo estivo, immersi nella natura e seguendo le regole di un’alimentazione sana e genuina. Merito della grande attenzione che il ‘main sponsor’ Monini riserva da sempre all’aspetto sociale ed educativo dello sport e della dedizione di tutti coloro che hanno tenuto i corsi: l’allenatore di beach volley nonché capitano della B2 maschile Niccolò Lattanzi, il direttore tecnico Riccardo Provvedi e gran parte dei tecnici della società.
Per tracciare il bilancio di quanto fatto fino ad ora e presentare tutte le iniziative in programma per la stagione 2014/2015, mercoledì 6 agosto, a partire dalle 18.30, si terrà presso il Beach Volley Club dell’Agrileisuretime un evento a cui tutti, bambini, atleti e famiglie (sia del settore maschile che di quello femminile) sono invitati a partecipare. Il presidente Vincenza Mari, Zefferino Monini, i dirigenti e lo staff tecnico al gran completo illustreranno tutte le iniziative che la società ha in serbo per i vari gruppi, dal minivolley alle categorie giovanili, oltre a presentare il nuovo organigramma societario e i tecnici responsabili delle varie squadre.
L’iniziativa è aperta anche a coloro che non frequentano il centro di perfezionamento estivo ma che, avendo praticato la pallavolo durante l’inverno, fanno comunque parte della grande famiglia Monini Marconi. Dopo l’incontro la serata proseguirà in modo conviviale con un aperitivo a bordo piscina.