Monini Marconi volley a sostegno dell'associazione "La maestra Patrizia"

Monini Marconi volley a sostegno dell’associazione “La maestra Patrizia”

Redazione

Monini Marconi volley a sostegno dell’associazione “La maestra Patrizia”

Mar, 03/05/2022 - 12:05

Condividi su:


La società della presidente Vincenza Mari ha deciso di dedicare alla maestra Patrizia la prossima gara dei playoff di Serie C femminile, in programma al Palarota sabato 7 maggio alle ore 18

La Monini Marconi Volley, da sempre attenta alle tematiche sociali e ad infondere, specie nei più giovani, i principi di educazione, rispetto e solidarietà, ha deciso di sostenere con delle iniziative concrete l’associazione “La maestra Patrizia”. L’organizzazione è nata per volontà dei familiari della maestra Patrizia Badiali, scomparsa prematuramente a causa del Covid, proprio con lo scopo di non disperdere quei valori umani e professionali che tanti allievi, amici e conoscenti le hanno sempre riconosciuto.

La società della presidente Vincenza Mari ha deciso di dedicare alla maestra Patrizia la prossima gara dei playoff di Serie C femminile, in programma al Palarota sabato 7 maggio alle ore 18. Per questo la Monini Marconi invita la cittadinanza a partecipare all’evento, nell’occasione del quale verranno distribuite delle maglie in ricordo dell’insegnante in cambio di un piccolo contributo, che verrà devoluto all’associazione stessa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!