MONINI MARCONI: SODDISFAZIONE NONOSTANTE LA SCONFITTA A GELA - Tuttoggi.info

MONINI MARCONI: SODDISFAZIONE NONOSTANTE LA SCONFITTA A GELA

Redazione

MONINI MARCONI: SODDISFAZIONE NONOSTANTE LA SCONFITTA A GELA

Mar, 28/10/2008 - 11:07

Condividi su:


Sconfitta e perdita della prima posizione in classifica; con delle premesse del genere sembra difficile poter essere contenti. Eppure in casa olearia è così, o quasi, come spiega il tecnico Francesco Tardioli a caldo al termine del tie-break di Gela che ha fermato a 4 la striscia di vittorie consecutive giallo-blu: “Nonostante il risultato devo dire che sono abbastanza soddisfatto della gara che abbiamo giocato perché comunque abbiamo saputo giocare ad una buonissima intensità in casa di una squadra di valore. Qualche giocatore è stato protagonista di una prestazione leggermente sottotono ma va bene lo stesso; la squadra nel complesso mi è piaciuta e poi abbiamo anche la nota positiva del rientro di Francesco (Gullà, ndr) che dopo aver saltato due gare per infortunio ha ritrovato il campo disputando una buonissima prestazione.”.

Però, c'è un però: “Si, la gara è stata sicuramente un bello spettacolo per il tanto pubblico presente, a cui tengo particolarmente a fare un applauso perché sono stati correttissimi e ci hanno accolto davvero molto bene, però mi dispiace dover constatare che c'è stato qualche errore arbitrale di troppo. Solitamente – spiega Tardioli – io sono dell'idea che 2-3 errori in una partita di cinque set non incidano assolutamente; però poi quando queste sviste diventano 12-13 la situazione un po' cambia, ed oggi (domenica, ndr) magari con qualche errore in meno la gara poteva anche chiudersi in 4 set. Pazienza, ormai è andata così e non ci resta che guardare avanti e riposizionare l'obbiettivo sulla sfida di domenica prossima con Ostia.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!