MONINI MARCONI: I COMPLIMENTI DEL SECONDO MISTER FARINELLI - Tuttoggi.info

MONINI MARCONI: I COMPLIMENTI DEL SECONDO MISTER FARINELLI

Redazione

MONINI MARCONI: I COMPLIMENTI DEL SECONDO MISTER FARINELLI

Mar, 21/04/2009 - 17:33

Condividi su:


Vittoria importante per la Monini Marconi M.M. Spoleto a Foggia, che ha permesso agli oleari di risalire in quinta posizione rimanendo sempre a 3 punti dai play-off. Una vittoria, però, che nonostante sembrasse chiusa per la classifica, presentava più insidie di quanto si potesse pensare: “Al di là delle difficoltà prettamente tecniche dell'incontro oggi era difficile tenere alta la concentrazione – spiega il secondo allenatore giallo-blu Roberto Farinelli – perché quando si affrontano questa partite che sembrano chiuse prima del via nella parte finale della stagione si rischia sempre di prendere l'impegno un po' sottogamba. Oggi, però, i ragazzi sono stati bravi ad evitare tutto ciò entrando in campo concentrati e disputando una prestazione solida con pochissimi passaggi a vuoti, anche mentali.”.

Una gara in cui non si può non menzionare la grande prestazione di Luca Battistelli, che ha sostituito alla grande l'infortunato La Forgia risultando assolutamente invalicabile a muro: “Si, tutti i ragazzi sono stati autori di una buona prestazione – spiega Farinelli – ma oggi Battistelli merita sicuramente un plauso particolare perché ha fatto una gara estremamente incisiva sia a muro, dove ne ha stampati 6 in tre set, sia in attacco.”.

Ed ora domenica arriva al PalaRota Fasano: “Si, Fasano arriverà a Spoleto con l'intenzione di fare punti per guadagnarsi la salvezza matematica per cui non sarà una gara semplice ma ovviamente noi come sempre prepareremo la gara in settimana per poter entrare in campo e dire la nostra.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!