Mondo della cultura in lutto per la morte di Stefano Cipiciani

Mondo della cultura in lutto per la morte di Stefano Cipiciani

Redazione

Mondo della cultura in lutto per la morte di Stefano Cipiciani

Ven, 09/02/2024 - 14:28

Condividi su:


Presidente di Fontemaggiore e regista, è scomparso all'età di 65 anni. I funerali lunedì a Ponte della Pietra

Mondo della cultura in lutto per la morte di Stefano Cipiciani, scomparso a 65 anni.

E’ stato l’anima di Fontemaggiore, Teatro Stabile d’Innovazione di Perugia, di cui è stato presidente e fondatore. Nato a Perugia nel 1958 ha ricoperto importanti incarichi nell’ambito del teatro tra cui quello di direttore del teatro Subasio di Spello, direttore artistico e poi vice presidente dell’associazione Scenario, direttore del teatro Clitunno di Trevi, membro del direttivo Agis Umbria ed ovviamente presidente di Fontemaggiore. Nel suo ruolo di attore, regista ed organizzatore di eventi ha proposto numerosissime iniziative la maggior parte delle quali rivolte ai giovani.

L’Amministrazione comunale di Perugia esprime vivo e profondo cordoglio per la scomparsa di Stefano Cipiciani, che lascia le figlie Agata ed Alessandro. A loro, alla sorella Cristina ed ai parenti tutti vanno le più sentiti condoglianze del Comune di Perugia.

I funerali sono in programma lunedì 12 febbraio alle 10 presso la chiesa San Giovanni II di Ponte della Pietra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!