Molesta moglie e figlia a Città di Castello: arrestato in flagranza sessantenne di Umbertide - Tuttoggi.info

Molesta moglie e figlia a Città di Castello: arrestato in flagranza sessantenne di Umbertide

Redazione

Molesta moglie e figlia a Città di Castello: arrestato in flagranza sessantenne di Umbertide

Mer, 06/02/2013 - 10:59

Condividi su:


E' stato arrestato in flagranza di reato un uomo, G. M., sessantenne residente a Pierantonio, una frazione di Umbertide, accusato di azioni persecutorie nei confronti della ex moglie e della loro figlia. L'operazione è stata conclusa dall'Ufficio Prevenzione Generale, ed in particolare dalla Squadra Volante del commissariato di Città di Castello.

I fatti – Non era la prima volta che l'uomo si presentava in casa delle due donne, L. R. e M. B. di Città di Castello: continue molestie e comportamenti ossessivi ed assilanti da parte del sessantenne, che, anche nella serata di ieri, si è presentato presso l'abitazione della ex coniuge, sotto il chiaro effetto dell'alcol, insistendo affinchè potesse entrare. Riuscendo nel suo intento, ha poi aggredito verbalmente ed in maniera piuttosto violenta le due donne. Queste ultime hanno così deciso di chiamare la polizia, che è intervenuta immediatamente con una volante: gli agenti, conoscendo i trascorsi della vicenda, hanno arrestato l'uomo, ora associato al carcere di Perugia. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!