Molesta e minaccia moglie e suocera per mesi, arrestato 33enne - Tuttoggi.info

Molesta e minaccia moglie e suocera per mesi, arrestato 33enne

Redazione

Molesta e minaccia moglie e suocera per mesi, arrestato 33enne

I comportamenti del giovane erano diventati sempre più violenti, era stato arrestato anche la settimana scorsa per resistenza a Pubblico Ufficiale | Ora si trova a “Capanne”
Gio, 27/02/2020 - 14:51

Condividi su:


Un 33enne di origini marocchine è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento dai carabinieri di Gubbio, in esecuzione di provvedimento cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Perugia su richiesta della Procura.

Il giovane, già in passato protagonista di comportamenti violenti in ambito familiare, che avevano avuto come conseguenza la sospensione della potestà genitoriale e l’allontanamento da casa, negli ultimi tre mesi ha violato proprio quest’ultime misure cautelari emesse dal Tribunale dei Minori di Perugia, cercando più volte di entrare in contatto con la moglie e i figli recandosi presso il loro domicilio.

I suoi comportamenti, nel tempo, sono diventati sempre più violenti, arrivando anche a danneggiare le finestre di casa (con il lancio ripetuto di sassi) e il portone d’ingresso condominiale, fino a minacciare di morte moglie e suocera. In questo periodo sono stati numerosi gli interventi dei carabinieri, chiamati dalle vittime impaurite che temevano per la loro incolumità, ma anche da vicini di casa allarmati dalla situazione.

Le indagini hanno fatto emergere un grave quadro indiziario in capo al 33enne, tenuto anche conto che lo stesso, la settimana scorsa, è stato arrestato dai militari di Gubbio per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo si trova ora ristretto presso la Casa Circondariale di Perugia “Capanne”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!