Mokapp 2014, torna l'evento dedicato allo sviluppo di app per smartphone - Tuttoggi

Mokapp 2014, torna l’evento dedicato allo sviluppo di app per smartphone

Redazione

Mokapp 2014, torna l’evento dedicato allo sviluppo di app per smartphone

Appuntamento sabato 21 giugno a Torgiano / Tutte le info per partecipare
Lun, 16/06/2014 - 09:11

Condividi su:


Sarà ancora Torgiano ad accogliere il “Mokapp 2014”, l’evento gratuito dedicato allo sviluppo di applicazioni per iOS7, Windows Phone 8 e Android. Un evento rivolto a tutti gli sviluppatori, manager ed innovatori che vogliono conoscere le ultime tecnologie nello sviluppo mobile.

Il Mokapp 2014 si terrà sabato 21 Giugno nella sede di Melacafe in via Torgianese 17, a Torgiano, apartire dalle ore 8:30. Quattro sessioni tecniche e, per la prima volta, due labs per imparare a sviluppare. Per partecipare e conoscere tutte le informazioni sul Mokapp 2014, visita il sito www.mokapp.com.

Tante le novità di quest’anno, anche tra gli speakers. Oltre a Daniele Galiotto per iOS, Fabrizio Bernabei e Tiziano Cacioppolini per WP 8.1, due nuovi speakers riempiranno il Mokapp 2014: Omar Ballerani per Azure e i servizi REST, ed EmanuelePalazzetti per Android.

Per chi non la conoscesse, Mokapp è una giovane community umbra, nata nel 2013, che raccoglie alcuni tra i migliori sviluppatori mobile del centro Italia. Il suo scopo è quello di dar vita ad un punto di incontro virtuale specifico per il mondo della tecnologia mobile.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!