Mohamed El Jari rimpatriato: scarcerato l'ex imam di Ponte Felcino, lascia l'Italia - Tuttoggi

Mohamed El Jari rimpatriato: scarcerato l'ex imam di Ponte Felcino, lascia l'Italia

Redazione

Mohamed El Jari rimpatriato: scarcerato l'ex imam di Ponte Felcino, lascia l'Italia

Lun, 30/07/2012 - 17:36

Condividi su:


Ale. Chi.

E' stato rimpatriato l'ex imam della moschea di Ponte Felcino, il marocchino Mostapha El Korchi: in carcere da sei anni con la condanna per addestramento internazionale al terrorismo, ha dovuto immediatamente lasciare l'Italia per tornare nel suo paese.

L'uomo è stato al centro delle indagini condotte dalla Digos, dall'Ucigos e dal Servizio centrale antiterrorismo, che avevano consentito l'arresto dei ''custodi'' Driss Safika e Mohamed El Jari, gia' condannati e rimpatriati nel gennaio 2011.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!