Modena-Sir per la finale, le ultime sulla partita del PalaPanini

Modena-Sir, al PalaPanini la sfida per la finale di Supercoppa VIDEO

Redazione

Modena-Sir, al PalaPanini la sfida per la finale di Supercoppa VIDEO

Dom, 20/09/2020 - 12:32

Condividi su:


Modena-Sir, al PalaPanini la sfida per la finale di Supercoppa VIDEO

Ore 18, la Sir al PalaPanini di Modena per staccare il biglietto per la finale di Supercoppa in programma il 25 settembre a Verona.

La Sir va in finale di Supercoppa se…

Si parte dal 3-0 dell’andata. I Block Devils staccheranno il pass per la finale vincendo con qualsiasi punteggio o perdendo al tie break. In caso di vittoria di Modena 3-0 o 3-1 sarà il Golden Set al 15 a decidere.

I Block Devils non devono fare calcoli: si gioca per vincere. Contro un avversario che a Perugia, a dispetto della sconfitta per 3-0, ha mostrato tutte le sue qualità.

In settimana la squadra ha lavorato con cura e qualità agli ordini di coach Heynen, cercando di migliorare situazioni di gioco ed affinità tra i reparti e studiando tutte le contromisure al sistema tattico ed agli attaccanti avversari.

La formazione della Sir

Il tecnico belga confermerà i sette della partita d’andata con Travica in regia in diagonale con il canadese Vernon-Evans, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon e Plotnytskyi martelli ricevitori e Colaci libero.

Coach Giani potrebbe confermare lo startin seven che ha iniziato al PalaBarton rinunciando inizialmente a Vettori e spedendo in campo al fischio d’inizio Christenson al palleggio, Karlitzek opposto, Mazzone e Stankovic centrali, Petric e Lavia schiacciatori di posto quattro e Grebennikov a guidare la seconda linea.

La capienza al PalaPanini

Modena, come accaduto a Perugia sette giorno fa, avrà disponibile il 25% della capienza del PalaPanini (circa 1.300 spettatori) e dunque potrà contare anche sull’appoggio del proprio pubblico, seppur ridotto, per provare a ribaltare le cose.

L’appoggio dei Sirmaniaci

Sabato, alla partenza del pullman dei Block Devils alla volta di Modena, un gruppo di Sirmaniaci si è presentata per incitare i propri beniamini (il video dalla pagina Facebook del super tifoso Ilio Liberati).

Domani LA PARTITA.Si parte per Modena.? Avanti tuttissima ??? !!!

Publiée par Ilio Liberati sur Samedi 19 septembre 2020

Qualcuno, forse, potrebbe anche aver trovato un biglietto…

Dove seguire la partita

Il match tra Modena e Perugia sarà visibile in diretta web su Eleven Sport a partire dalle ore 18. La voce dell’ufficio comunicazione bianconero, direttamente dalla tribuna stampa del PalaPanini, racconterà live il match sui canali social della società bianconera ed in streaming anche sul sito di Umbria Radio, network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. Modena-Perugia sarà trasmessa in replica lunedì 20 settembre alle ore 21:00 sul canale 112 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

I precedenti

Ventinove i precedenti tra le due formazioni. Quattordici le vittorie della Sir Safety Conad Perugia, quindici i successi della Leo Shoes Modena. Nella Del Monte® Supercoppa si tratta invece del quarto confronto diretto essendosi affrontate le due squadre, oltre che nella semifinale d’andata di domenica scorsa, nelle finali della competizione della stagione 2016-2017 (vittoria 3-2 per Modena) e 2019-2020 (vittoria 3-2 per Perugia).

Ex della partita

Un ex per parte nel match tra Perugia e Modena. Nel roster di Perugia c’è Dragan Travica in gialloblu dal 2003 al 2005, nella stagione 2008-2009 e nell’ultima parte della stagione 2016-2017. Nelle file di Modena figura Nemanja Petric, protagonista in bianconero dal 2011 al 2014.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!