Mobilitazione social: Ortenzio riportato all'assessore Pastorelli

Mobilitazione social: Ortenzio riportato all’assessore Pastorelli

Redazione

Mobilitazione social: Ortenzio riportato all’assessore Pastorelli

Sab, 15/01/2022 - 12:36

Condividi su:


Il cagnolino era scappato venerdì sera, ritrovato sabato mattina dopo una grande mobilitazione che ha coinvolto tante persone in città

La mobilitazione social era scattata nella serata di venerdì: AAA cercasi Ortenzio disperatamente. Ortenzio è il cane dell’assessore Clara Pastorelli. Cinque anni, dotato di microchip, era scappato nel tardo pomeriggio di venerdì dalla zona di piazza Piccinino.

ortenzio

Subito è partita la mobilitazione social. Che ha coinvolto anche Sportello a 4 zampe, Asl, persone che lavorano in Comune, amici della famiglia Pastorelli. “I proprietari lo stanno cercando disperatamente” il messaggio.

Una mobilitazione che ha dato gli effetti sperati. Ortenzio, poco prima delle 10.30, è stato riconsegnato, dalla persona che lo aveva ritrovato, all’assessore Pastorelli, davanti alla Gelateria Veneta, in piazza Italia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!