Mobilità sostenibile, Terni festeggia Halloween con "Pedalata da paura" - Tuttoggi.info

Mobilità sostenibile, Terni festeggia Halloween con “Pedalata da paura”

Marco Menta

Mobilità sostenibile, Terni festeggia Halloween con “Pedalata da paura”

Dom, 30/10/2022 - 08:48

Condividi su:


Campagna informativa sulla mobilità sostenibile: a Terni una pedalata per grandi e piccoli in occasione di Halloween.

“Pedalata da paura”: l’evento, nell’ambito della campagna informativa sulla mobilità sostenibile “Eppur mi muovo”, avrà luogo a Terni, il 31 ottobre prossimo, la sera di Halloween.

“Andare in bici, oltre che far bene alla salute e all’ambiente, può essere anche divertente”, afferma l’assessore alla Mobilità del Comune di Terni, Federico Cini.

L’appuntamento, per una passeggiata guidata attraverso le ciclabili e le vie di Terni, in collaborazione con FIAB e MAT, è alle ore 16.00 in piazza Solferino.

“I più piccoli dovranno naturalmente essere accompagnati e potranno partecipare mascherati”, conclude Cini. “Dopo la prima parte della campagna, con un convegno e il coinvolgimento delle scuole, ora apriamo a tutti questa pedalata nel centro urbano in occasione di Halloween, con l’obiettivo di divertirci e di diffondere la ‘cultura della bicicletta’ e tutte le informazioni utili per pedalare sicuri in città”.

Per tutti i partecipanti omaggi, dolcetti e musica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!