Mistero, 33enne di Todi trovato morto nel casale di famiglia. Indagano i carabinieri, necessaria l'autopsia - Tuttoggi.info

Mistero, 33enne di Todi trovato morto nel casale di famiglia. Indagano i carabinieri, necessaria l'autopsia

Redazione

Mistero, 33enne di Todi trovato morto nel casale di famiglia. Indagano i carabinieri, necessaria l'autopsia

Gio, 11/10/2012 - 13:23

Condividi su:


Il corpo di C.M. 33 anni di Todi è stato rinvenuto senza vita in un casolare di proprietà della sua famiglia. Un vano tentativo di rianimazione è stato eseguito dal personale medico del 118. Ora sulla vicenda stanno indagandi i carabinieri della compagnia tuderte guidati dal comandante Marcello Egidio.

Le indagini- Il pm Paolo Abritti titolare delle indagini ha già fissato per giovedì mattina l'autopsia sul corpo del giovane affidata al medico legale Massimo Lancia che già sul posto ha esaminato il corpo evidenziando la presenza di una ferita lacero contusiva al cranio. E' presumbile che tale ferita sia stata la conseguenza di una caduta. Sarà l'autopsia a stabilire se la ferita è stata causa del decesso oppure, conseguenza di una caduta a seguito di un malore.

L'assenza da casa- Sono stati i genitori del ragazzo ad avvisare i militari preoccupati per il suo mancato rientro a casa. Le ricerche si sono poi concentrate sul casale di prorietà della famiglia dove è avvenuto il drammatico ritrovamento. Sul posto non sarebbero stati rinvenuti elementi che facciano ipotizzare un' assunzione di droga che avrebbe poi portato all'overdose, ma anche questo saranno gli esami tossicologici a stabilirlo. Importante adesso ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo e l'orario in cui è avvenuto il decesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!