Miss Mondo Umbria, ad Ellera le prime 19 bellezze - Tuttoggi.info

Miss Mondo Umbria, ad Ellera le prime 19 bellezze

Redazione

Miss Mondo Umbria, ad Ellera le prime 19 bellezze

Prima selezione del concorso che nel 2019 ha incoronato Martina Marchi
Sab, 07/09/2019 - 10:07

Condividi su:


Questa sera, sabato 7 settembre, inizia l’avventura per le bellezze umbre in cerca di una fascia per il concorso di Miss Mondo 2020. Ad Ellera di Perugia (piazzale L’Unanuova), dalle ore 21,30, si terrà infatti la prima selezione regionale, inserita all’interno dell’evento “Ellerando sotto le stelle”.

Diciannove le ragazze in gara che si contenderanno le prime fasce di questa stagione. In giuria ci sarà anche Martina Marchi, Miss Mondo Umbria 2019, classificatasi quinta assoluta nella finale nazionale.

La 16enne di Spoleto, infatti, alla finale di Gallipoli, che si è tenuta lo scorso 15 giugno, ha sfiorato il podio superando tutte le fasi eliminatorie. Un risultato che ha riempito d’orgoglio il patron umbro della manifestazione Gianni Marcantonini di Art Inside Event che nell’organizzazione è affiancato, come sempre, da Federica Bardani, che cura la regia organizzativa del format umbro, e da Antonio Becchetti, che si occupa della coreografia delle sfilate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!