Miss Mondo Italia, Le selezioni Umbria – Lazio per il 2013 sbarcano a Colombella - Tuttoggi.info

Miss Mondo Italia, Le selezioni Umbria – Lazio per il 2013 sbarcano a Colombella

Redazione

Miss Mondo Italia, Le selezioni Umbria – Lazio per il 2013 sbarcano a Colombella

Gio, 06/09/2012 - 15:37

Condividi su:


Erano in 19, tutte motivate, belle e, per lo piu’, accompagnate da genitori ed amici. Le concorrenti della terza selezione di Miss Mondo Italia 2013 per le Regioni Umbria e Lazio si sono date appuntamento, il 31 agosto, a Colombella, nell’hinterland di Perugia. Accolte dalla Pro Loco nella cornice della Sagra degli Asparagi hanno saputo entusiasmare il pubblico, numeroso, attento e conquistato dalla spontaneita’ e freschezza delle giovani. Valorizzate dagli abiti messi a disposizione da Bellucci Mode di Colombella, hanno sfilato su un palco da grandi occasioni, seguendo la coreografia studiata fin nei minimi particolari dal professionista Antonio Becchetti, supportato dalla Pro Loco che in manualita’ ed idee riesce sempre a dare il meglio. D’altra parte il sodalizio ha fortemente voluto l’evento, proposto dall’agenzia Promox s.r.l., esclusivista del concorso sia in Umbria che nel Lazio, per l’apertura della festa paesana (in svolgimento fino al 9 settembre), nella consapevolezza che il binomio bellezza – gioventu’, anche sull’onda del tam tam mediatico e’ sempre vincente. Al termine della serata, condotta dal presentatore Errico Ciompolini e da Silvia Epi, la giuria, presieduta dal presidente della Pro Loco Francesco Brunetti, ha incoronato Elena Pinca, 20 anni di Spoleto “Miss Colombella”. Alle sue spalle, dal secondo al sesto posto, Marta Durante 19 anni (con la fascia Gil Cagne’) sempre proveniente dalla citta’ del Festival, Benedetta Parruccini (Miss Canon), 16 anni di Viterbo, Giulia Rastioli 18 anni di Trevi, Alessia De Carolis, 16 anni di Latina e Martina Rossi, 18 anni, di Perugia. Comunque protagoniste tutte le altre, Giovanna Cavallari, Giorgia Grelli, Elisa Fiorentini, Sara Piccini, Ilenia Bentrovato, Silvia Pasa Petruta, Giulia Calzoni, Caterina Isidori, Miriana Maccioni, Brunilde Habibi, Samanta Curti, Tanya Oprea, Veronica Cassieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!