Miss Grand International Italy, prima vincitrice è di Terni - Tuttoggi.info

Miss Grand International Italy, prima vincitrice è di Terni

Redazione

Miss Grand International Italy, prima vincitrice è di Terni

Dom, 27/06/2021 - 17:19

Condividi su:


Syria Bordi di Terni è la vincitrice del primo contest umbro di Miss Grand International Italy 2021. Le altre finaliste del concorso di bellezza

E’ di Terni e si chiama Syria Bordi la vincitrice del primo contest umbro di Miss Grand International Italy 2021.

Il concorso di bellezza è andato in scena sabato 19 giugno a Passignano sul Trasimeno.

Quattro i giudici – la modella Gina Pintea, Claudia Maggiurana (Maggy style), Marco Pareti (giornalista) e Giovanni Cherbassi (brand ambassador) – per una serata ricca di intrattenimento, musica e moda che ha visto l’assegnazione di sette fasce a sette ragazze che voleranno direttamente alla finalissima umbra insieme alla vincitrice Siria Bordi, giovane diciassettenne con il sogno della moda e del fitness, che ha ottenuto il punteggio più alto.

“Non si tratta di seguire dei canoni strettamente estetici – ha commentato Manuel Pauselli, responsabile dell’agenzia di eventi e moda ‘Manuel Events’ che ha gestito la tappa – si tratta di tenere conto di altri fattori come l’eleganza, la personalità e lo stile”. Ed è proprio la ricerca dello stile che caratterizzerà anche le prossime tappe umbre del concorso di bellezza per il quale è ancora possibile iscriversi attraverso il sito ufficiale https://www.missgrandinternationalitaly.it/iscriviti/.

Miss Grand International, le finaliste

La serata, che ha registrato il sold-out, ha ricevuto un’ottima risonanza mediatica con la presenza due canali televisivi regionali e con il plauso del pubblico.

I nomi delle finaliste, assieme a Siria Bordi, 17 anni, sono: Asya senesi (Città di castello) 20 anni; Anna Ulivi (Città di castello) 21 anni; Ylenia Gagliardoni (Orvieto) 26 anni; Mariachiara Pezzanera (Marsciano) 18 anni; Jozefina Hoti (Terni) 27 anni, Liliana Alvarez.

Per la categoria “Mascotte” la fascia è stata assegnata ad Alba Schrottenbaum (S. Martino in Campo – Perugia) 15 anni.


Miss Mondo Umbria, vince Caterina
Le altre fasce per la finale nazionale


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!