Miss Europe Continental, casting Umbria lunedi 3 Ottobre - Tuttoggi.info

Miss Europe Continental, casting Umbria lunedi 3 Ottobre

Chiara Magna

Miss Europe Continental, casting Umbria lunedi 3 Ottobre

Selezioni valide per l’accesso alla finale nazionale, come iscriversi
Lun, 26/09/2016 - 12:58

Condividi su:


Ragazze animate dalla voglia di emergere nella moda, nello spettacolo e nella televisione, o che vogliano intraprendere una carriera come fotomodella e/o indossatrice è arrivato il vostro momento!

Torna infatti Miss Europe Continental, il concorso internazionale di bellezza che quest’anno regala a Spoleto un ruolo da protagonista. Giunto alla sua quarta edizione, dopo aver ambientato nella città del Festival dei due Mondi le selezioni Regionali della passata edizione e dopo averci realizzato il Calendario 2016, quest’anno il Concorso sceglie Spoleto come la sua prima casa. Il 19 Novembre 2016 sarà infatti il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti ad ospitare la Finale europea 2016 al termine di mesi di casting, spot, conferenze, happening che per la maggior parte si terranno proprio in città coinvolgendo, come spiegato in conferenza stampa dal Patron Alberto Cerqua e dal suo team, imprenditori, attività e professionisti locali.

Inghilterra, Spagna, Belgio, Francia, Serbia, Albania, Kosovo solo alcuni dei paesi che oltre all’Italia hanno aderito al progetto che nasce con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso.

Intanto chiunque voglia partecipare ai Casting dell’Umbria, che si terranno presso il Complesso Zengoni alle porte di Spoleto (Via Flaminia, km123), dovrà presentarsi lunedi 3 Ottobre alle ore 16 portando con se un costume bikini nero, scarpe tipo Converse bianche, scarpe décolté nere tacco 12 senza plateau ne’ zeppa, shorts di jeans. Sette ragazze verranno scelte per la Finale Nazionale che si terrà a Giovinazzo, in provincia di Bari, il 15 Ottobre.

Per maggiori informazioni basta visitare il sito www.misseuropecontinental.com o contattare la responsabile di zona Elisabetta Federici al numero 3385326194

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!