MIRACOLO DI NATALE A SPOLETO. QUANDO PD E PDL FANNO PACE... DA FAR INVIDIA AI SIGNORI B&B (BERLUSCONI E BERSANI – Foto TO®) - Tuttoggi.info

MIRACOLO DI NATALE A SPOLETO. QUANDO PD E PDL FANNO PACE… DA FAR INVIDIA AI SIGNORI B&B (BERLUSCONI E BERSANI – Foto TO®)

Redazione

MIRACOLO DI NATALE A SPOLETO. QUANDO PD E PDL FANNO PACE… DA FAR INVIDIA AI SIGNORI B&B (BERLUSCONI E BERSANI – Foto TO®)

Lun, 28/12/2009 - 14:30

Condividi su:


C'è già chi si dice pronto a consigliare ai due leader politici nazionali, Silvio Berlusconi e Pierluigi Bersani, un viaggetto in quel di Spoleto per far visita alla Casa di Babbo Natale realizzata da Ascom e Comune, dove nei giorni scorsi si è verificato un piccolo miracolo. Qui infatti, a far visita a Santa Claus, è arrivato anche l'ex capogruppo di Alleanza Nazionale (ora in odor di Lega Nord) Gianluca Speranza, con moglie al seguito e le due loro figliolette.

Una sbirciatina alla Casa, le bambine che parlano con Babbo Natale e ricevono qualche cioccolata, e l'immancabile foto ricordo. Il fotografo invita anche il politico a farsi una foto con Santa Claus.

Speranza, che di mestiere fa l'agente di polizia, fiuta che nell'aria c'è qualcosa di…insolito.

Rivolge allora qualche battuta a Babbo Natale e, nell'udir la sua voce, capisce chi in realtà si nasconde dietro quel volto travisato dalla candida barba. Apriti cielo, ma è proprio lui… l'acerrimo nemico dei bei tempi andati… l'ex assessore alla cultura Giorgio Flamini (Pd).

Come sono lontani i tempi in cui Speranza 'infilzava' il malcapitato Flamini con mozioni e interrogazioni e quest'ultimo, di rimando, sempre pronto a replicare per le rime alle accuse.

E' Natale, e si vede al civico 18 di Via del Mercato. La pace è siglata, senza bisogno di lanci di Duomo o Rocca Albornoziana. “E' proprio vero che a Natale può succedere di tutto” ha detto Speranza dopo il click che lo immortala con un sorriso da far invidia al premier.

Articoli correlati

BABBO NATALE HA LASCIATO LA SUA CASA DI SPOLETO. BOOM DI BAMBINI PER L'INIZIATIVA FIRMATA DA ASCOM E COMUNE. CHILI DI CIOCCOLATE E CARAMELLE PER TUTTI. ARRIVERA' LA BEFANA? (Foto, 2 Video – Chi è Babbo Natale? Scoprilo al trucco)

C’E’ TEMPO FINO A DOMANI PER CONSEGNARE LE LETTERINE A BABBO NATALE. TANTE QUELLE GIA’ ARRIVATE (Nuove foto – Guarda)

BABBO NATALE VIVE A SPOLETO. CENTINAIA DI BIMBI AD ATTENDERLO NELLA NUOVA CASA IN VIA DEL MERCATO. SCRIVI A SANTA CLAUS E VINCI I PREMI (Guarda le foto e il video)

BABBO NATALE DORMIRA' A SPOLETO. UNA CASA TUTTA PER LUI REALIZZATA DA ASCOM E BUYOCCO. CHI E' L'IDIOTA CHE SPENGE LE LUMINARIE?


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!