Minorenne trovato con 3 kg di droga nello zaino - Tuttoggi.info

Minorenne trovato con 3 kg di droga nello zaino

Redazione

Minorenne trovato con 3 kg di droga nello zaino

Fermato dalla polizia alla fermata del bus: arrestato
Sab, 21/09/2019 - 10:04

Condividi su:


Un minorenne, cittadino italiano, è stato sorpreso dalla polizia con 3 kg di marijuana nello zaino. Gli agenti lo hanno fermato dopo che il ragazzo, scendendo dall’autobus, alla vista dei poliziotti alla stazione del bus, ha assunto un atteggiamento sospetto, cercando di dileguarsi.

All’interno dello zaino il ragazzo nascondeva quattro involucri contenenti complessivamente circa 3 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana, adeguatamente avvolti in pellicole di cellophane, evidentemente funzionali ad eludere eventuali controlli con unità cinofile specializzate.

Il ragazzo è stato arrestato nella flagranza del delitto di detenzione di droga a fini di spaccio ed associato presso il Centro Prima Accoglienza di Firenze a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni dell’Umbria.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di mirati servizi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, personale della Squadra Mobile della Questura di Perugia svolgeva controlli nelle zone del centro della città, nonché nei luoghi interessati dall’arrivo di passeggeri utilizzatori di mezzi di linea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!