Minorenne di Giove tenta di rapinare anziana; la donna resiste e i Carabinieri lo acciuffano - Tuttoggi.info

Minorenne di Giove tenta di rapinare anziana; la donna resiste e i Carabinieri lo acciuffano

Redazione

Minorenne di Giove tenta di rapinare anziana; la donna resiste e i Carabinieri lo acciuffano

Gio, 15/03/2012 - 18:49

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Amelia hanno deferito alla competente A.G. un minore di Giove per i reati di danneggiamento, violenza privata e tentata violazione di domicilio.
Il giovane, nella serata del 12 marzo scorso, recatosi presso l’abitazione isolata di un’anziana signora di Attigliano, dopo aver suonato insistentemente al campanello, riusciva a farsi aprire la porta d’ingresso tentando di introdursi con forza in casa. Nella circostanza, la donna, nonostante strattonata ripetutamente dal minore, riusciva in ogni modo ad opporsi e a richiudere il portone di casa mettendo così in fuga il ragazzo che si allontanava nelle campagne limitrofe. Immediato l’allarme. Sul posto accorrevano i figli dell’anziana signora ed una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Amelia. Nel corso delle tempestive ricerche effettuate nella zona, il giovane veniva poco dopo bloccato lungo le vie cittadine e riconosciuto dalla donna come responsabile dell’aggressione. Il minore è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!