Minivolley Monini Flaminia Sud, boom di iscrizioni per i piccoli atleti spoletini - Tuttoggi.info

Minivolley Monini Flaminia Sud, boom di iscrizioni per i piccoli atleti spoletini

Redazione

Minivolley Monini Flaminia Sud, boom di iscrizioni per i piccoli atleti spoletini

Ven, 18/01/2013 - 09:31

Condividi su:


La Volley Monini Flaminia Sud, archiviato l’avvio di tutti i campionati, alcuni dei quali sopraggiunti al giro di boa, fa il punto sul minivolley.
Il boom di iscrizioni che ha interessato i/le piccolissimi/e ha evidenziato la necessità di organizzare più corsi, con diverso orario e variamente dislocati sul territorio, nel tentativo di rispondere efficacemente alle differenti esigenze degli iscritti.
Pertanto, sono presenti in città il “polo Dante”, presso la palestra della Scuola Media “Dante Alighieri”, e il “polo Le Corone”, presso la palestra della Scuola Elementare “Le Corone”, oltre al “polo Valnerina”.
I/le piccoli/e pallavolisti/e, che hanno iniziato l’attività ad ottobre, sono stati protagonisti lo scorso 14 gennaio, del primo torneo stagionale, organizzato dall’A.S. Volley Spoleto, che si è tenuto presso la palestra Itis di Spoleto.
Un’occasione, per i/le circa 60 bambini/e intervenuti, di ritrovarsi a giocare in un giorno di festa per la nostra città, assaporando un po’ di quell’adrenalinica emozione che sempre caratterizza le gare sportive di grandi e piccini.
Molti di loro avevano già preso parte al Torneo delle Scuole, che la stessa Volley Spoleto aveva indetto a settembre, replicando svariate edizioni passate, per consentire agli allievi degli istituti scolastici spoletini coinvolti nel “Progetto Scuola” di cimentarsi in un vero torneo di volley.
In attesa della prossima giornata di gare, si invitano i/le bambini/e, nati negli anni compresi tra il 2002 e il 2006., che volessero cominciare a divertirsi giocando a pallavolo, a frequentare qualche allenamento di prova, per sfizio e senza impegno.
Per informazioni chiamare il nr. 338 8225059 oppure il 342 0095416.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!