Minimetrò SPA / Utili di 612.000 euro per il bilancio 2013 - Tuttoggi.info

Minimetrò SPA / Utili di 612.000 euro per il bilancio 2013

Redazione

Minimetrò SPA / Utili di 612.000 euro per il bilancio 2013

L'azienda difende la qualità / Attesi "ulteriori miglioramenti"
Lun, 12/05/2014 - 17:48

Condividi su:


Si è chiuso con un utile netto di 612.010 euro, il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2013 di Minimetrò spa, approvato dall’assemblea degli azionisti venerdì scorso (in cui è stato confermato amministratore unico Nello Spinelli): in una nota la stessa società sottolinea che “tale risultato ha migliorato le previsioni di cui al piano economico finanziario 2011-2013”.
L’utile di esercizio “è da ricondurre principalmente – spiega ancora il comunicato – al contenimento dei costi di gestione e manutenzione, ad una minore incidenza degli oneri finanziari ed al sostanziale superamento del fenomeno dell’elusione, oltre che ad un positivo rapporto con l’amministrazione comunale, in linea con quanto previsto dal contratto di servizio”.
“Ulteriori miglioramenti”, l’assemblea degli azionisti si attende per quanto riguarda i ricavi da traffico, in primo luogo ottimizzando l’interconnessione tra i vettori del trasporto pubblico locale che operano sul territorio.
Per quanto riguarda la qualità del servizio erogato – evidenzia infine il comunicato – gli indicatori di eccellenza 2013 confermano quelli registrati nel 2012, con un indice di affidabilità del sistema trasportistico pari al 99,95% e quello della “soddisfazione del cliente” pari al 97%.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!