Minimetrò frena bruscamente / Due gestanti in ospedale - Tuttoggi.info

Minimetrò frena bruscamente / Due gestanti in ospedale

Sara Minciaroni

Minimetrò frena bruscamente / Due gestanti in ospedale

Le due donne sono state portate al Santa Maria della Misericordia di Perugia per accertamenti
Mer, 07/05/2014 - 09:50

Condividi su:


E’ accaduto nel pomeriggio di ieri all’altezza di “Case Bruciate”. Uno dei vagoni del Minimetrò che era in salita verso il centro storico ha frenato bruscamente. Testimoni raccontano che i passeggeri sono caduti tutti a terra e che la manovra di arresto è stata improvvisa, tanto da far perdere l’equilibrio a tutti. Nella cabina c’erano però anche due giovani donne incinta, una all’ottavo e l’altra al nono mese.

Per questa ragione e per scongiurare ogni possibile conseguenza alla fermata più vicina sono state fatte arrivare due ambulanze del 118. Per le gestanti solo un grande spavento e nessun pericolo per i bambini che portano in grembo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!