Minimetrò fermo una settimana per manutenzione - Tuttoggi

Minimetrò fermo una settimana per manutenzione

Redazione

Minimetrò fermo una settimana per manutenzione

Dom, 25/07/2021 - 08:06

Condividi su:


Minimetrò comunica che dal 2 al 9 agosto 2021 compresi l’impianto rimarrà fermo prove periodiche e manutenzione programmata

Minimetrò comunica che dal 2 al 9 agosto 2021 compresi l’impianto rimarrà fermo per visite e prove periodiche previste dalle normative vigenti e attività di manutenzione programmata.

In tale periodo potrà essere utilizzato il servizio autobus di linea Busitalia, secondo le indicazioni presenti presso le stazioni del minimetrò, e/o consultando il sito internet della Società Minimetrò S.p.A. www.minimetrospa.it (sezione orari servizio autobus).

Nel contempo, le scale mobili e l’ascensore inclinato attigui alla stazione del Pincetto, continueranno il loro regolare esercizio (tutti i giorni, festivi inclusi: 7.00 – 02.00).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!