Minimetrò fermo per sette ore per un guasto elettrico - Tuttoggi.info

Minimetrò fermo per sette ore per un guasto elettrico

Redazione

Minimetrò fermo per sette ore per un guasto elettrico

Domenica di disagi a causa dello stop della metropolitana perugina | Attivati bus sostitutivi
Lun, 03/10/2016 - 10:36

Condividi su:


Una domenica di pausa formato per il Minimetrò. Sette ore di blocco, a causa di un guasto, e che ha lasciato a piedi cittadini e turisti. Fortunatamente l’interruzione della metropolitana perugina è accaduta in un giorno tranquillo, la domenica appunto, libera da incontri calcistici e senza particolari appuntamenti di intrattenimento.

Il guasto è avvenuto poco prima di mezzogiorno quando, i tecnici della centrale del Minimetrò, avevano da poco rilevato un guasto tecnico elettrico ad una delle cabine che viaggiano dalla periferia all’acropoli. Così le navette sono state fermate per procedere alla manutenzione e stabilire la causa esatta del guasto. Contemporaneamente sono state attivate due linee di autobus sostituitivi per evitare disagio ai cittadini fermi alle fermate della metrò. Solo dopo 7 lunghe ore di lavoro, i tecnici e i manutentori, hanno fatto ripartire le cabine, prima senza passeggeri per testare il sistema.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!