MINIMETRO' DA RECORD PER EUROCHOCOLATE - Tuttoggi.info

MINIMETRO' DA RECORD PER EUROCHOCOLATE

Redazione

MINIMETRO' DA RECORD PER EUROCHOCOLATE

Mar, 27/10/2009 - 18:18

Condividi su:


Non sembrano esserci dubbi sul gradimento dei turisti e non, per il servizio del Minimetrò a Perugia. Polemiche a parte, l'ultilità del mezzo di trasporto per il centro, del capoluogo umbro si rivela vincente in occasione propio delle manifestazioni come Eurochocolate, tradizionalmente presa d'assalto nei weekend di programmazione

Nei 2 fine settimana cruciali sono stati vidimati circa 164.081 biglietti. Lo rende noto la societa' Minimetro Spa, spiegando che “il servizio offerto, espletato dal gestore Apm, si e' svolto, pur in una situazione evidentemente eccezionale, con regolarita' e funzionalita' sotto il profilo dell'efficienza tecnica”. Ora domenica prossima per la Fiera dei Morti, l'orario di esercizio del minimetro'sara' esteso dalle 20,30 alle 22,30.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!