Minimetrò, cambiano gli orari dal 13 al 22 ottobre - Tuttoggi.info

Minimetrò, cambiano gli orari dal 13 al 22 ottobre

Redazione

Minimetrò, cambiano gli orari dal 13 al 22 ottobre

In occasione di Eurochocolate modifiche al servizio | Non sarà consentito il trasporto di bici nelle vetture
Mar, 10/10/2017 - 14:34

Condividi su:


Cambiano gli orari del Minimetrò in occasione di Eurochocolate, quindi dal 13 al 22 ottobre. La Società Minimetrò spa comunica infatti gli orari di esercizio del minimetrò in occasione della manifestazione. Nei giorni feriali (13, 16, 17, 18, 19, 20 ottobre) servizio aperto dalle 7 alle 21.05 (ultima corsa da tutte le stazioni). Prolungamento dell’orario invece durante i due week-end della manifestazione: sabato 14 e 21 ottobre: 07.00 – 22.45 (ultima corsa da tutte le stazioni); domenica 15 e 22 ottobre: 07.30 – 21.15 (ultima corsa da tutte le stazioni).

La Società Minimetrò S.p.A. comunica che, durante Eurochocolate, non è consentito il trasporto di biciclette all’interno delle vetture del minimetrò. Per ulteriori informazioni consultare il sito: www.minimetrospa.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!