Minimetrò, al via agli abbonamenti annuali scolastici - Tuttoggi.info

Minimetrò, al via agli abbonamenti annuali scolastici

Redazione

Minimetrò, al via agli abbonamenti annuali scolastici

Per il rinnovo degli abbonamenti è necessario avere il codice pin (4 cifre) riportato sulla ricevuta precedentemente emessa
Lun, 05/09/2016 - 12:38

Condividi su:


Con l’inizio della scuola alle porte, la sociietà Minimetrò Spa è pronta agli abbonamenti. Dal 25 agosto, infatti,è possibile rinnovare presso le macchine di vendita automatiche presenti presso tutte stazioni del minimetrò l’abbonamento annuale scolastico UP 2016-2017 e l’abbonamento annuale studenti universitari UP 2016-2017. Per il rinnovo degli abbonamenti è necessario avere il codice pin (4 cifre) riportato sulla ricevuta dell’abbonamento precedentemente emesso/rinnovato. Tale possibilità permette di rendere più agevoli e veloci le procedure di ricarica degli stessi abbonamenti. E’ necessario conservare, insieme all’abbonamento, lo scontrino della ricarica effettuata. Si ricorda, altresì, la possibilità di ricarica durante l’intero anno presso le macchine di vendita minimetrò, anche degli abbonamenti universitari Up mensile e trimestrale, oltre che degli abbonamenti ordinari UP mensile, trimestrale, annuale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!