Minimetrò, biglietti a 2 euro? Si, ma solo se a bordo. La risposta dell'azienda alla nota di Carla Spagnoli - Tuttoggi

Minimetrò, biglietti a 2 euro? Si, ma solo se a bordo. La risposta dell'azienda alla nota di Carla Spagnoli

Redazione

Minimetrò, biglietti a 2 euro? Si, ma solo se a bordo. La risposta dell'azienda alla nota di Carla Spagnoli

Mar, 07/08/2012 - 17:35

Condividi su:


Ale. Chi.

Non si è fatta attendere la risposta di Umbria Mobilità alla nota della coordinatrice regionale di Futuro e Libertà Umbria, Carla Spagnoli: biglietti dell'autobus a due euro? Si, ma solo se acquistati a bordo. E' chiara la posizione dell'azienda a fronte della polemica: se il minimetrò si ferma dal 5 al 19 di agosto, per i normali lavori di manutenzione annuale, il servizio sarà sostituito da un autobus, l'MM2, con una partenza regolare all'incirca ogni venti minuti. Il costo del biglietto però rimarrà sempre lo stesso, 1,50 euro: “L’importo potrà salire a € 2,00 (biglietto “corsa singola a bordo”) solo nel caso in cui il titolo di viaggio venga acquistato a bordo autobus, così come peraltro previsto dalle tariffe indicate all’interno dell’Accordo Commerciale UP in vigore dal 2008” comunica l'azienda.
La soluzione èpresto detta: “la Società Minimetrò S.p.A. consiglia pertanto – quando possibile – di acquistare preventivamente il titolo di viaggio presso le rivendite autorizzate UP o presso le macchine di vendita automatiche situate esternamente alla stazione del minimetrò di Pian di Massiano (nelle aree adiacenti al parcheggio auto private) e Pincetto (aree adiacenti all’imbarco/sbarco delle scale mobili del Pincetto)”.

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!