MINACCIAVA UN PENSIONATO: ARRESTATO DAI CARABINIERI COMPAGNIA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

MINACCIAVA UN PENSIONATO: ARRESTATO DAI CARABINIERI COMPAGNIA DI SPOLETO

Redazione

MINACCIAVA UN PENSIONATO: ARRESTATO DAI CARABINIERI COMPAGNIA DI SPOLETO

Mer, 17/10/2007 - 18:55

Condividi su:


Era l'ennesimo prelievo dal proprio conto corrente: una operazione che, proprio perchè ripetuta negli ultimi tempi, ha destato qualche sospetto. E' per questo che stamattina nell'agenzia di un istituto di credito spoletino si sono presentati alcuni carabinieri in borghese. I militari hanno parlato con l'uomo, un pensionato di Castel Ritaldi, e gli hanno chiesto perchè stesse prelevando quella somma di danaro. Per l'anziano è stata una liberazione: in lacrime ha confessato che quei soldi non servivano nè a lui, nè alla sua famiglia. Ma ad un uomo che da tempo lo minaccia di agire per le vie di fatto. Minacce che il malcapitato ha sempre fronteggiato consegnando al deliquente il denaro che prelevava dal proprio conto corrente. Giusto il tempo di uscire ed i carabinieri della stazione di Castel Ritaldi hanno immobilizzato e ammanettato l'uomo che si trova ora a disposizione del procuratore capo dottor Riggio. Domani si terrà la convalida dell'arresto. Non trapela altro dalle forze dell'ordine, nè da palazzo di giustizia. “Inevitabilmente – dicono dalla compagnia retta dal Capitano Megna – la capillare attività di sensibilizzazione e informazione attuata nel tempo dai comandanti delle stazioni carabinieri ha dato i suoi frutti”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!