Minacciava i figli per avere denaro "facile" / Ha confessato di avergli dato fuoco alla casa / Arrestato a Perugia - Tuttoggi.info

Minacciava i figli per avere denaro “facile” / Ha confessato di avergli dato fuoco alla casa / Arrestato a Perugia

Redazione

Minacciava i figli per avere denaro “facile” / Ha confessato di avergli dato fuoco alla casa / Arrestato a Perugia

Lun, 02/12/2013 - 18:17

Condividi su:


Un uomo di 69 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari a Perugia con l'accusa di stalking e danneggiamento nei confronti dei figli. L'ordinanza di custodia cautelare è stata notificata dai militari di Vibo Valentia all'uomo che avrebbe preteso dai suoi familiari continue somme di denaro per consentirgli una vita agiata tra lusso, viaggi e donne.

Al loro rifiuto il padre avrebbe messo in atto una serie di minacce e vessazioni nei confronti della figlia e del genero culminate, la sera del 24 novembre, con il tentativo di incendio della loro abitazione a Vibo Valentia. Due giorni dopo l'uomo sarebbe riuscito nel suo intento,

incendiando l'abitazione. Dopo essersi costituto ed essere stato rilasciato l'indagato ha raggiunto Perugia, dove è stato rintracciato e arrestato. Tra le accuse anche quella per le minacce di usare contro i familiari i propri fucili da caccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!