Minacciano la vicina con i cani, denuncia per i proprietari - Tuttoggi.info

Minacciano la vicina con i cani, denuncia per i proprietari

Redazione

Minacciano la vicina con i cani, denuncia per i proprietari

Ven, 25/06/2021 - 12:26

Condividi su:


Necessario l'intervento di una volante della Polizia, in soccorso alla signora. Le due vicine sono state quindi denunciate

Un rapporto di vicinato difficile ormai da tempo, a causa della presenza nel giardino di alcuni grossi cani, è sfociato in una discussione più accesa finita con minacce e denunce.

Il fatto è successo ieri – 24 giugno – nell’abitazione di una donna residente nei pressi del centro storico di Perugia.

Dal racconto della vittima, spesso alcuni grossi cani di proprietà di due vicine entravano nel suo giardino

Per tutta risposta, a detta della vittima, le due vicine l’avrebbero insultata, fino all’ultima occasione, quando sarebbero arrivate ad aizzarle contro un grosso cane lupo cecoslovacco per intimorirla.

Necessario l’intervento di una volante della Polizia, in soccorso alla signora. Le due vicine sono state quindi denunciate per il reato di minacce gravi.

In copertina, immagine di repertorio
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!