Minacciano la vicina con i cani, denuncia per i proprietari - Tuttoggi

Minacciano la vicina con i cani, denuncia per i proprietari

Redazione

Minacciano la vicina con i cani, denuncia per i proprietari

Ven, 25/06/2021 - 12:26

Condividi su:


Necessario l'intervento di una volante della Polizia, in soccorso alla signora. Le due vicine sono state quindi denunciate

Un rapporto di vicinato difficile ormai da tempo, a causa della presenza nel giardino di alcuni grossi cani, è sfociato in una discussione più accesa finita con minacce e denunce.

Il fatto è successo ieri – 24 giugno – nell’abitazione di una donna residente nei pressi del centro storico di Perugia.

Dal racconto della vittima, spesso alcuni grossi cani di proprietà di due vicine entravano nel suo giardino

Per tutta risposta, a detta della vittima, le due vicine l’avrebbero insultata, fino all’ultima occasione, quando sarebbero arrivate ad aizzarle contro un grosso cane lupo cecoslovacco per intimorirla.

Necessario l’intervento di una volante della Polizia, in soccorso alla signora. Le due vicine sono state quindi denunciate per il reato di minacce gravi.

In copertina, immagine di repertorio
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!