Minaccia vicino di casa con pistola e coltello/ Uomo di Città di Castello arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Minaccia vicino di casa con pistola e coltello/ Uomo di Città di Castello arrestato dai Carabinieri

Redazione

Minaccia vicino di casa con pistola e coltello/ Uomo di Città di Castello arrestato dai Carabinieri

Ven, 09/08/2013 - 14:26

Condividi su:


Attimi di terrore in pieno centro storico di Città di Castello dove un uomo di 50anni, a seguito di una lite per motivi condominiali, ha estratto prima un grosso coltello da caccia e successivamente anche una pistola minacciando di morte un suo condomino. Quest’ultimo, ovviamente terrorizzato, è riuscito a barricarsi in casa e chiamare i Carabinieri. Sul posto è intervenuto il comandante unitamente ad una pattuglia della Stazione di Città di Castello che hanno rintracciato il 50enne ed effettuato una perquisizione domiciliare rinvenendo all’interno del garage il coltello da caccia e una pistola beretta pronta all’uso, con il colpo in canna ed il caricatore inserito contenente 10 cartucce. La perquisizione si è estesa anche all’abitazione dove è stato rinvenuto un fucile a pompa e un’altra pistola. Tutte le armi, che erano regolarmente detenute, sono state sequestrate mentre il 50enne è stato denunciato sia per la minaccia a mano armata e sia perché teneva la pistola in garage senza le necessarie precauzioni. Allo stesso è stato anche ritirato il porto d’armi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!