MINACCIA PASSANTE CON UNA SPRANGA E AGGREDISCE CARABINIERI: ARRESTATO - Tuttoggi.info

MINACCIA PASSANTE CON UNA SPRANGA E AGGREDISCE CARABINIERI: ARRESTATO

Redazione

MINACCIA PASSANTE CON UNA SPRANGA E AGGREDISCE CARABINIERI: ARRESTATO

Gio, 19/03/2009 - 19:10

Condividi su:


Ha prima minacciato un passante con una spranga di ferro, poi aggredito i carabinieri intervenuti per calmarlo. E’ finita con le manette ai polsi la bravata di un uomo che, in evidente stato di ubriachezza, si è reso protagonista della vicenda. Ora dovrà rispondere dei reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale e minaccia a privati. E' successo a Fossato Di Vico. Un trentenne del posto ha visto avvicinarsi l'uomo che impugnando una spranga di ferro di circa 75 centimetri minacciava di aggredirlo, nonostante fossero presenti alcuni testimoni che hanno chiamato i carabinieri. I militari della stazione di Sigillo hanno subito riconosciuto l'aggressore, già arrestato di recente per aver compiuto un furto all'ex ospedale di Gualdo, il quale si è scagliato all'improvviso anche contro di loro. I militari sono tuttavia riusciti ad immobilizzarlo. L'uomo era stato dimesso pochi giorni fa dal Cim. La sua famiglia, composta anche da bambini piccoli, è stata ora affidata ai servizi sociali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!