Minaccia ex datore di lavoro su social network / Denunciato 53enne - Tuttoggi.info

Minaccia ex datore di lavoro su social network / Denunciato 53enne

Redazione

Minaccia ex datore di lavoro su social network / Denunciato 53enne

L’uomo intimoriva sul web il capo della ditta per cui lavorava / Usata anche una pistola giocattolo, apparsa in un video
Ven, 26/09/2014 - 14:31

Condividi su:


Ingiurie, diffamazione e minaccia aggravata ai danni di un’impresa del tifernate. Questi i reati commessi dal 53enne D.C., nato a L’Aquila e residente ad Ostia (Roma), nei confronti del 56enne F.E., nato e residente a Città di Castello, e del 41enne A.A., nato e residente a Bastia Umbra, rispettivamente titolare e dipendente della suddetta impresa.

Il denunciato aveva interrotto il suo rapporto con la ditta, di cui era stato a lungo dipendente, a causa di screzi interni, dovuti sia a disaccordi economici che caratteriali. Il 53enne, nel tempo, avrebbe accumulato così tanto rancore da passare a minacce pubbliche, per mezzo di un social network, nei confronti del vecchio datore di lavoro. Quest’ultimo, dopo varie minacce di morte, ha sporto denuncia, dando così il via all’attività investigativa della Polizia tifernate.

A seguito di una perquisizione domiciliare nella casa di Ostia, gli agenti hanno rinvenuto una pistola, poi rivelatasi un giocattolo, che lo stalker 53enne aveva usato per intimidire le vittime designate in un video pubblicato sul social network.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!