Minaccia la ex padrona di casa, 49enne denunciato - Tuttoggi.info

Minaccia la ex padrona di casa, 49enne denunciato

Redazione

Minaccia la ex padrona di casa, 49enne denunciato

Dom, 05/03/2023 - 13:17

Condividi su:


Minaccia la ex padrona di casa che gli avrebbe impedito di riprendere gli effetti personali dopo averlo cacciato di casa: per questo un 49enne albanese, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato.

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un’abitazione del capoluogo per la presenza di un uomo molesto che, mentre era al telefono con i poliziotti, aveva minacciato la proprietaria dell’appartamento dove alloggiava.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno preso contatti con l’uomo, il quale ha riferito che, dopo essersi accordato per l’affitto dell’appartamento, aveva preso possesso dell’abitazione dove aveva avviato alcuni lavori di ristrutturazione. La padrona di casa, però, aveva poi cambiato idea decidendo di riprendere le chiavi e mandarlo via di casa.

Il giovane era andato in escandescenza quando la ex padrona di casa gli aveva impedito di riprendere i propri effetti personali. Gli agenti hanno quindi ascoltato la titolare dell’abitazione che ha fornito versioni contrastanti.

A quel punto i poliziotti, dopo essersi sincerati delle condizioni di salute delle parti, le hanno informate delle rispettive facoltà di legge e hanno inserito l’evento nell’applicativo S.C.U.D.O. Il 49enne è stato poi deferito dagli agenti all’Autorità Giudiziaria per il reato di minacce.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!