Minaccia la compagna davanti ai figli, lei scende in strada a chiedere aiuto: interviene la polizia - Tuttoggi.info

Minaccia la compagna davanti ai figli, lei scende in strada a chiedere aiuto: interviene la polizia

Redazione

Minaccia la compagna davanti ai figli, lei scende in strada a chiedere aiuto: interviene la polizia

L'uomo ha continuato a minacciare la compagna e a opporre resistenza alla polizia, brandendo anche un coltello. E' stato arrestato
Mar, 19/05/2020 - 09:25

Condividi su:


Minaccia la compagna davanti ai figli, ma lei scende in strada a chiedere aiuto e sul posto interviene la polizia.

E’ successo a Perugia, con i poliziotti della squadra volante che hanno prestato subito soccorso alla donna. Hanno infatti cercato di tranquillizzarla facendosi raccontare cosa accadesse.

Minacce alla compagna davanti agli altri familiari

Dalle prime ricostruzioni è emerso che il compagno della donna, un cittadino albanese 31enne, con precedenti di polizia, aveva fin dalle prime luci dell’alba cominciato a minacciare la donna per motivi di gelosia, successivamente estendendo il proprio atteggiamento aggressivo anche nei confronti dei familiari della compagna.

La donna precisava che l’uomo si trovava ancora all’interno dell’abitazione, dove erano presenti i genitori e i propri figli minori.

I poliziotti, una volta giunti nell’abitazione, constatavano che tutti gli appartenenti al nucleo familiare compresi i figli della donna, risultavano al riparo ma terrorizzati dall’uomo.

Il coltello da cucina

In particolare, dalle prime ricostruzioni, è emerso che il cittadino albanese, ossessionato dalla ricerca di un ipotetico amante all’interno dell’abitazione, aveva terrorizzato tutti i presenti brandendo un coltello da cucina che veniva subito preso in consegna dagli Agenti.

Nonostante la presenza dei poliziotti, l’uomo continuava a minacciare la donna facendo resistenza agli agenti, i quali si erano frapposti tra i due al fine di tutelare l’incolumità della stessa.

Al termine delle attività di rito l’uomo veniva arrestato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per il reato di minacce aggravate, messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!